3 motivi per usare AimSafe, il gestionale per la sicurezza sul lavoro

 

In poco più di 2 mesi dalla sua pubblicazione il software gestionale per la sicurezza sul lavoro AimSafe, disponibile in modalità cloud, ha dimostrato di essere uno strumento estremamente apprezzato dagli utenti che lo hanno provato.

Le ragioni di questo successo sono da ricercare in alcune sue caratteristiche peculariari che lo rendono particolarmente adatto sia per le aziende, che trovano un sistema semplice e immediato per gestire gli adempimenti legati al tema della sicurezza, sia per i consulenti, che dispongono di uno strumento innovativo per le loro valutazioni.

Vediamo le 3 caratteristiche che, più delle altre, hanno decretato questi ottimi riscontri.

Progettato dai consulenti per le esigenze quotidiane

AimSafe nasce grazie alla collaborazione di vari consulenti in tema di sicurezza che, ogni giorno, si confrontanto con problemi legati alla valutazione dei rischi, ma anche alla gestione degli adempimenti e delle scadenze per conto dei loro clienti.

Questi consulenti hanno riversato le loro esigenze e le soluzioni adottate in questo software, contribuendo a creare un sistema gestionale che, oltre a disporre di ottimi strumenti di calcolo assistito, supporta l’utente nella propria attività quotidiana, segnalando anomalie, ricordando scadenze e avendo un solo obiettivo: migliorare la produttività delle persone.

Incentrato sulla condivisione delle informazioni

Dare la possibilità di condividere i documenti generati con i propri clienti o collaboratori non rappresenta sicuramente una novità. AimSafe migliora questo approccio rendendo la condivisione uno dei propri principi di funzionamento.

Tramite AimSafe potrete condividere l’azienda con i vostri collaboratori o consulenti, consentendo di delegare compiti specifici per il solo tempo necessario.

Potrete condividere l’azienda con i clienti, delegando l’aggiornamento delle informazioni relative al personale e ai corsi frequentati e ottenendo aggiornamenti puntuali e continui dei dati.

Potrete dire a chi vi chiede un documento specifico: “E’ disponibile su AimSafe. Accedi pure con il tuo account.”

Pensato per fornire risultati immediati

Quanto sarebbe bello fare un sopralluogo presso un’azienda, scattare fotografie con il proprio cellulare, caricarle direttamente sul proprio gestionale e, durante il viaggio verso il proprio ufficio, poter già inviare ai referenti aziendali il verbale di sopralluogo completo delle fotografie appena realizzate?

Tutto questo con AimSafe non solo è possibile, ma rappresenta la realtà quotidiana.

Il sistema cloud è utilizzabile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione a internet. Durante i vostri sopralluoghi potrete, dal vostro cellulare, caricare dati e immagini mentre visitate l’azienda.

La generazione automatica del soprallugo di visita elabora le informazioni inserite e genera un documento, all’occorrenza modificabile, che in pochi istanti risulta pronto per essere inviato al cliente. Sempre dal cellulare prima ancora di arrivare in ufficio.

E’ sufficiente tutto questo per aumentare la vostra produttività?

 

Se non avete ancora provato questo strumento iscrivetevi sul sito e approfittate dell’azienda gratuita a vostra disposizione per provare sul campo i vantaggi di cui avete appena letto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...