I pacchetti di siti: il modo più conveniente per utilizzare AimSafe

La tariffazione di AimSafe per gli utilizzatori non è in base al numero di licenze ma in base al numero di aziende e sedi attivate. Questo sistema di tariffazione rappresenta un grande vantaggio per l’utilizzatore, il quale può utilizzare la propria utenza da più dispositivi differenti, anche in contemporanea.

Per sedi aziendali, si intendono le unità produttive, le sedi operative o qualsiasi suddivisione, anche virtuale, che possa risultare utile al fine della valutazione dei rischi, quale, ad esempio, la divisione tra la parte produttiva e quella amministrativa.

L’utente può ottenere indubbi guadagni dal gestire su AimSafe le singole sedi:

  1. monitoraggio specifico della documentazione relativa alla sede (dichiarazioni di conformità, verifiche periodiche ecc.);
  2. gestione dell’organizzazione relativa alla sede, in particolare, la presenza o meno di dirigenti e preposti, le squadre antincendio e primo soccorso;
  3. avere una gestione puntuale dell’organico relativo alla singola sede;
  4. poter condividere il singolo sito con il responsabile di riferimento per poter avere una gestione condivisa e accrescere la presa di coscienza da parte dei diversi livelli aziendali.

Chiaramente la gestione della singola sede o “sito”, come viene chiamato in AimSafe, determina un aumento dei costi in quanto ogni sito richiede un’attivazione con tariffe che, grazie alla promozione attualmente attiva, partono dai 25 euro/anno e scendono a seconda del pacchetto acquistato.

Cosa si intende per pacchetto?

Ogni utente ha la possibilità di acquistare sia una singola attivazione per volta, a prezzo pieno, oppure acquistare dei pacchetti, ovvero insiemi di attivazioni, usufruendo di uno sconto anche sostanziale sui costi.

Un esempio del risparmio che si può ottenere? Acquistando un pacchetto da 50 siti, avremo un costo di 19 euro/sito invece di 25, con un risparmio totale di 300 euro!

Quanto dura un pacchetto?

Questa è la forza dei pacchetti: non scadono mai ma si esauriscono con l’uso.

Acquistando un pacchetto da 50 siti, io li avrò a disposizione per attivare nuovi siti o rinnovare siti in scadenza. Tutti quelli che non uso, rimangono disponibili senza alcuna scadenza.

Ipotizziamo di acquistare un pacchetto da 50 siti:

  1. a settembre 2016 attivo 10 siti che scadranno poi a settembre 2017. Siti residui: 40;
  2. a novembre 2016 attivo altri 10 siti che scadranno poi a novembre 2017. Siti residui: 30;
  3. a settembre 2017 scadono i siti attivati un anno prima, ma solamente 5 riguardano clienti che devo ancora seguire. Utilizzo altre 5 attivazioni per rinnovare questi siti in scadenza. Siti residui: 25;
  4. a novembre 2017 scadono i 10 siti attivati un anno prima, di questi, due non mi interessa rinnovarli, quindi uso 8 siti per rinnovarli. Siti residui: 17;

e così via fino ad esaurimento.

Bello, ma con tutti i clienti che ho, mi sembra troppo caro…

Nell’area Shop di AimSafe trovate pacchetti di siti di varie dimensioni, fino ad un massimo di 60 siti.

Se il vostro studio gestisce variate centinaia di clienti, contattaci per avere un’offerta personalizzata. Con l’aumentare dei siti i prezzi si riducono notevolmente, con prezzi che possono arrivare anche sotto i 2 euro per ogni sito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...